OBBIETTIVO RAGGIUNTO DAL COMITATO PROVINCIALE POTENZA

Centrato l’obbiettivo del Comitato Provinciale del CSI (centro sportivo italiano) di Potenza ieri presso la Parrocchia di Gesù Maestro nel Rione Macchia Romana portando sul sacrato della chiesa il CSI DAY. L’evento ha visto coinvolte squadre di pallavolo, rugby e giovani della scuola di atletica leggera insieme alle famiglie in un pomeriggio di sport.
I giovani animatori del CSI hanno coordinato varie attività dal mini tennis, street soccer, tennis tavolo e calcio balilla. La società Potenza Rugby con una simulazione di partita ha avvicinato i presenti a questo sport ancora poco conosciuto. La PM Volley invece ha curato un mini torneo di pallavolo mentre la Scuola di Atletica leggera di Donato Sabia ha coinvolto giovani e meno giovani in una corsa su strada. Erano presenti alla manifestazione una delegazione dell’AVIS, la Protezione Civile di Balvano , la Filippide Potentina e la Croce Rossa Italiana che con il trucca bimbi ha divertito i meno sportivi. A salutare tutti i presenti oltre il presidente Andrea Schiavone l’intero comitato provinciale del CSI e l’assessore allo sport Giovanni Salvia che si è dimostrato orgoglioso dell’iniziativa e dei risultati ottenuti.
Con il CSI DAY il comitato di Potenza si concede un po’ di tregua per riprendere a pieno la sua attività a fine giugno con il SUMMER CAMP.

CSI DAY 2015
CSI DAY 2015
MINIVOLLEY CSIDAY
MINIVOLLEY CSIDAY