INVICTA POTENZA E VIRTUS AVIGLIANO IN FINALE NAZIONALE SPORT&GO

Fine ed inizio settimana intenso di emozioni . Si sono  disputate le semifinali e le finali del campionato Sport&Go under 10  e under 12  di calcio a 5.

Per la categoria under12 la Virtus Avigliano si laurea campione Provinciale CSI dopo aver superato in semifinale il Novara club ed in finale il Santamaria che si era guadagnata la finale superando i Lykos.
Congratulazioni ai ragazzi di Avigliano!

Le squadre Football Acerenza, Santamaria Potenza, F.C. Satriano ed Invicta Potenza si sono affrontate con lealtà e determinazione per aggiudicarsi l’ambito titolo di campione provinciale CSI.
Arrivano  in finale  a contendersi il titolo  l’ Invicta Potenza e F.C. Satriano
Ci sono voluti ben 7 calci di rigore per decretare la squadra vincente del campionato.
Sono stati i bambini dell’ Invicta Potenza a meritarsi il biglietto per le finali nazionali che si disputeranno dal 14 al 18 giugno a Cesenatico.
I bambini del Satriano si sono arresi solo davanti alla Dea Bendata. A fine gara gli abbracci tra i bambini e i saluti tra i genitori sono stati la giusta cornice di un pomeriggio vissuto all’insegna dello sport che EMOZIONA!

Un plauso però va a tutte le squadre ed ai tanti genitori presenti, che con grande sportività e correttezza hanno dato vita ad due pomeriggio di sport e  di divertimento in pieno stile CSI.

INVICTA POTENZA
VIRTUS AVIGLIANO