SEI REGIONI PER I “GIOCHI DEL SUD” TARGATI CSI

Il Comitato regionale di Basilicata ospiterà dal 31 maggio al 3 giugno, presso il villaggio turistico Giardini d’Oriente di Nova Siri (MT), i Giochi del Sud “ seconda edizioneTrofeo Vito De Sario”.

I Giochi del Sud sono una manifestazione interregionale rivolta alle categorie under 8/10/12 per le discipline calcio a 5, pallavolo e pallacanestro che coinvolge le regioni meridionali (Basilicata, Calabria, Campania, Puglia, Sardegna e Sicilia).
L’obiettivo di questa manifestazione è quella di vivere un momento associativo attraverso lo sport che possa coniugare turismo amicizia e divertimento.

Le società interessate all’evento possono manifestare la propria adesione entro e non oltre il 15 maggio, facendo pervenire comunicazione scritta alla mail del comitato attivitasportiva.csipz@gmail.com .
Alla manifestazione possono prendere parte 2 squadre per categoria per ogni disciplina, che hanno partecipato ai campionati Sport&Go. Pertanto qualora le adesioni superino il numero previsto, sarà utilizzata la classifica finale dei campionati Sport&Go per le categorie under 10/12, come criterio di ammissione (escludendo le prime classificate).
Per la categoria under 8, farà fede la data della comunicazione di partecipazione al comitato.

Per qualsiasi chiarimento contattare il Direttore Tecnico Regionale Domenico Lavanga al numero 334/8756381.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *