ASSUCURAZIONI

POLIZZE ISTITUZIONALI SPORTIVE

Tutte le associazioni sportive affiliate al CSI, godono in modo automatico di una polizza assicurativa sulla Responsabilità Civile verso Terzi (R.C.T.) con massimale di 3 milioni di euro, a copertura di eventuale richieste di risarcimento di danni a cose o persone che la società, o i suoi tesserati possono aver causato ad altre persone.

Tutti i tesserati al CSI godono automaticamente di due coperture assicurative che tutelano la sicurezza di tutti i praticanti e di tutti gli operatori e dirigenti:

  • polizza sugli infortuni, con coperture che variano a seconda della tipologia di tessera;
  • polizza Responsabilità Civile verso Terzi (R.C.T.), che proteggono il tesserato nel caso in cui venga raggiunto dalla richiesta di risarcimento di un danno involontariamente causato ad altre persone o a cose di proprietà altrui, fino a 1 milione e mezzo di euro.

Il CSI si avvale della collaborazione del broker assicurativo Marsh S.p.A. che si occupa anche della gestione dei sinistri, con coperture garantite dalla compagnia UnipolSai S.p.A.

POLIZZE INTEGRATIVE

Oltre a queste polizze “istituzionali”, i tesserati CSI possono facoltativamente acquistare online anche una serie di polizze integrative che migliorano o completano con coperture “extra”, la tutela della loro attività. Cerca qui a fianco, tra le polizze integrative, quella che più soddifa le tue esigenze….

Denuncia i sinistri al link riportato

https://www.marshaffinity.it/CSI/Sinistri.aspx