• 26 Aprile 2024 06:14

Il Comitato incontra i dirigenti delle società sportive

DiCsi Staff

Mar 23, 2021

E’ trascorso oramai troppo tempo senza lo sport a cui eravamo abituati, troppo tempo senza vedere quel sorriso sui volti dei bambini e non nel festeggiare una vittoria, abbracciarsi ai propri compagni o anche solo essere felici perché papà e mamma erano lì a guardare giocare il loro piccolo campione.

E’ per questo che il Comitato di Potenza vuole incontrare tutti i dirigenti delle società sportive, per cercare insieme di formulare proposte operative a favore dello sport.

Certo, nessuno di noi ha la ricetta sicura per tutte le problematiche che si presentano nel settore sportivo, perché nessuno ha mai vissuto una situazione come quella attuale. Siamo convinti, però, che dal confronto possano nascere idee interessanti, qualcuna delle quali, magari, potrà essere vincente nei prossimi mesi”.

Certo non ripartiremo da dove ci eravamo fermati, ma è un segno di speranza: sarà una ripresa diversa dalla vita di prima, magari fatta da tornei e non dai soliti campionati? Forse sì. D’obbligo il dubitativo, perché ci dovremo adattare alle opportunità che ci verranno concesse.

Ma noi CSIamo e siamo certi che “RiSportiamo” non è un semplice slogan, ma una convinzione che lo sport non si fermerà, e noi saremo pronti per ripartire INSIEME.