• 21 Aprile 2021

Nasce la nuova app MyCSI

DiCsi Staff

Mar 12, 2021

Il CSI guarda al futuro e all’innovazione. È disponibile gratuitamente la nuova app MyCSI sugli store digitali:

   

   

Uno strumento veloce, facile ed accessibile per tutti i tesserati del Centro Sportivo Italiano. All’interno dell’app MyCSI sono disponibili infatti una serie di funzionalità tra cui la tessera digitale, valida come tessera associativa e tesserino delle qualifiche tecniche.
Inoltre MyCSI sarà anche una piattaforma di consultazione e di certificazione digitale attraverso diversi livelli di accesso con funzionalità differenti:
– tesserati: tramite l’accesso da dispositivi mobili o da PC, si potrà utilizzare la tessera digitale, consultare il proprio profilo personale e assicurativo, accedere a materialidocumenti e newsricevere notifiche, e nel futuro, effettuare operazioni e acquisti in app di servizi dedicati;
– società sportive: tramite l’accesso alla versione web si potrà effettuare la gestione delle app dei propri tesserati, visualizzando contenuti, materiali e notifiche.

Al primo accesso il tesserato dovrà registrarsi inserendo il proprio codice fiscale e la mail. Il sistema, dopo aver verificato la validità dei dati inseriti con quelli della banca dati del tesseramento online CSI, provvederà ad inviare una e-mail con la password provvisoria con cui sarà possibile completare l’accesso all’area riservata di MyCSI.

La nuova app MyCSI, oltre ad essere disponibile su dispositivi mobili, permette anche la consultazione e la gestione via web sul sito www.mycsi.it.