• 28 Ottobre 2020

Io gioco sicuro

DiCsi Potenza

Set 18, 2020
Affiliarsi al Centro Sportivo Italiano significa entrare a far parte di una grande Associazione e garantisce numerosi vantaggi dedicati ai tesserati. In vista della nuova stagione sportiva la presidenza nazionale ha predisposto un flyer dedicato ai servizi inclusi nell’affiliazione e le coperture assicurative garantite dalle migliori compagnie assicurative. Uno strumento promozionale dedicato ai comitati territoriali e alle società sportive.

C’è grande voglia di ripartire con l’attività sportiva nel rispetto delle normative e dei protocolli vigenti. Sicurezza e trasparenza sono le parole chiave su cui il CSI vuole programmare la nuova stagione sportiva ed ha perciò pensato e proposto diversi servizi dedicati alle società affiliate.

L’affiliazione al Centro Sportivo Italiano consente infatti di usufruire di una serie di servizi di grande utilità per le società sportive, tra cui la tutela legale (gratuita) per i presidenti e il consiglio direttivo delle asd, la nuova piattaforma MyCSI che consentirà di accedere in modo semplice ed immediato alla tessera digitale e i vantaggi esclusivi riservati ai tesserati, oltre alle polizze sugli infortuni con coperture garantite dalle migliori compagnie assicurative.

Tutte le informazioni sono state raccolte in un flyer fronte-retro (in allegato), che può essere utilizzato dai Comitati territoriali come strumento di promozione verso le società sportive. Al tempo stesso il flyer può essere uno strumento utile alle società sportive per richiedere ulteriori informazioni e approfondimenti ai relativi comitati territoriali.